TARIFFA AGEVOLATA – MENSA SCOLASTICA INFORMAZIONI E ISTRUZIONI

dal 1 March 2024 al 30 September 2024

Possibilità di presentazione della domanda di agevolazione tariffaria

Cos'è

La domanda online serve per richiedere l’agevolazione tariffaria, non per iscriversi al servizio di ristorazione scolastica. L’iscrizione al servizio è collegata all’iscrizione scolastica.
Ogni richiedente dovrà compilare la richiesta:

– per ogni alunno/a sia nuovo iscritto/a sia già fruitore del servizio di ristorazione
– per ogni figlio/a iscritto/a al servizio di ristorazione scolastica
– A chi non presenterà la domanda, o lo farà dopo il termine ultimo del 30 settembre, sarà applicata la tariffa massima prevista dalla Delibera n. 421 del 15 dicembre 2023.
– Per l’accesso al servizio online utilizza le credenziali del Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) o della Carta d’Identità Elettronica (CIE) o della Carta Nazionale dei Servizi (CNS), poi clicca su “Procedi al Servizio selezionato”.
– Il servizio online consente di richiedere anche l’agevolazione per il trasporto scolastico.

TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE SONO CONTENUTE NEL DOCUMENTO ALLEGATO

Alunni/e delle scuole:
 dell’infanzia (capitoline e statali)
 primarie
 secondarie di I grado