I.C. Borgoncini Duca

MAD

La messa a disposizione (MAD) è una candidatura spontanea e informale per diventare insegnante o personale ATA, consentendo di accedere a ruoli di supplenza.

Cos'è

La messa a disposizione (MAD) è una candidatura spontanea e informale prevista dalla normativa scolastica italiana che può essere presentata presso tutte le scuole italiane, per diventare insegnante o personale amministrativo, tecnico e ausiliario (ATA), consentendo di accedere a ruoli di supplenza.

per poter presentare la propria domanda di Messa a Disposizione, è sufficiente possedere i requisiti minimi per l’incarico a cui si aspira.

A cosa serve

Questo servizio, consente di inoltrare le domande di Messa a Disposizione (MAD), direttamente dal sito della scuola, indicando i propri titoli e servizi, in modo che la segreteria possa gestire in modo veloce tutte le domande che vengono inviate.

manuale_utente_MAD